POLITICHE DI RESI E RIMBORSI

Politiche di resi e rimborsi

Ai sensi della normativa europea puoi recedere dal contratto stipulato con Tabby Cat di Raimondi Daniela entro 14 giorni dalla data di consegna dei prodotti.

Ciò significa che, se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei prodotti che hai ordinato, sarà sufficiente che tu ci comunichi la tua intenzione di restituire i prodotti entro 14 giorni dalla consegna del prodotto, senza fornirci alcuna motivazione alla seguente mail lagattacasale@gmail.com. Potrai esercitare il tuo diritto di recesso comunicandoci che intendi restituire i prodotti. Oppure potrai utilizzare qualsiasi diverso mezzo di comunicazione inequivocabile (es. lettera inviata per posta, fax). Per rispettare il termine di recesso sarà sufficiente che tu ci invii la tua comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso.

I prodotti dovranno essere restituiti senza ritardo e comunque non oltre 5 giorni lavorativi dalla data in cui ci hai comunicato la tua decisione di recedere dal contratto con Tabby Cat di Raimondi Daniela.

Assicurati che i prodotti che stai restituendo siano completi (ad esempio che tu restituisca entrambi gli articoli di una coppia) e non siano stati manomessi. Se desideri restituire un prodotto, inoltre, ti chiediamo di non farne altro uso che quello ragionevolmente indispensabile per decidere se tenerlo o meno. Ciò significa che puoi provare scarpe per verificarne la misura, ma non puoi indossarli o lavarli. Nel caso in cui la mancata osservanza di queste indicazioni comporti una riduzione del valore del prodotto, potremo ritenerti responsabile di tale riduzione di valore.

Comunicandoci che desideri restituire un prodotto, avrai diritto al rimborso dell’intero importo del pagamento addebitato, escluse le spese di trasporto che resteranno a carico del cliente anche per il reso, entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui hai comunicato la tua decisione di esercitare il diritto di recesso. Potremo comunque trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto i prodotti restituiti o fino a quando non ci avrai fornito la prova di avere restituito i prodotti, a seconda di quale delle due circostanze si verifichi per prima. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originaria.

In alcuni periodi particolari, ad esempio durante i periodi di vacanza, potremo, senza alcun obbligo, estendere il periodo di recesso. In questi casi lo comunicheremo chiaramente sul nostro sito applicando le stesse condizioni di cui sopra.

Carrello
Torna in alto